We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Domani la manifestazione “10 anni di impegno civile e umanitario Provincia di Cosenza- Movimento Diritti civili”


Domani pomeriggio, venerdì 11 aprile, alle ore 17,30, nella Sala degli Specchi del Palazzo della Provincia, il presidente Mario Oliverio e il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli, ripercorreranno dieci anni, dal 2004 al 2014, contrassegnati da numerose iniziative di solidarietà, battaglie civili e campagne umanitarie nazionali ed internazionali. Nel corso di questo periodo, con il presidente Mario Oliverio alla guida della Provincia di Cosenza, l’azione di governo, rompendo la gabbia burocratica, ha volto lo sguardo e l’attenzione sugli aspetti sociali con particolare direzione alla tutela dei diritti e agli interventi di solidarietà verso le fasce di sofferenza, ma anche  a sostegno di campagne umanitarie nazionali ed internazionali. La manifestazione di Venerdì ricorderà le più significative iniziative portate avanti dalla Provincia di Cosenza con la collaborazione del Movimento Diritti Civili.

di Redazione | 10/04/2014

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it