We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - “Di padre in figlio”. Max Giusti riparte dal Rendano. domani l’esordio del cartellone “Teatro di Primavera”


Domani sera, venerdì  21 marzo,  l’esordio del cartellone “Teatro di Primavera” con  il nuovo spettacolo di Max Giusti“Di padre in figlio”.  Evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza. Sul palco del Teatro A. Rendano sei spettacoli all’insegna del divertimento. Prosa, cabaret e musica questi gli ingredienti della rassegna ideata da“Musica & Musica”, l’Associazione culturale “Le Pleiadi” e “GF Management” . Conduttore televisivo, attore, showman  Max Giusti si misura con una pièce insolita. Non solo pura  comicità ma un vero e proprio passaggio di consegne, un passaggio di verità, un passaggio di emozioni e di sentimenti.  Le mille facce di Max Giusti, racchiuse nei tre volti dello spettacolo: cinema, televisione e teatro con una versatilità naturale che fa dell'attore romano una maschera unica su qualsiasi palcoscenico. La seconda parte della tournée «Di Padre in figlio» riparte proprio da Cosenza, sul palco dello storico Teatro Alfonso Rendano. Non si tratta del solito show comico scritto ed interpretato solo per far ridere. Tutto nasce da una domanda che è la chiave dello spettacolo: Quando si smette di essere figli e si diventa genitori? E quando si diventa genitori, si smette di essere figli? Max Giusti, abituato ad essere un attore brillante e comico, per la prima volta sulle tavole del palcoscenico, affronta con assoluta veridicità i sentimenti e il rapporto tra padre e figlio, quasi sempre fatto di silenzi, di abbracci mancati, di sguardi e di «non detti».

di Redazione | 20/03/2014

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it