We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pentone (Catanzaro) - Amministrative, oggi la presentazione del candidato a sindaco Vincenzo Marino (Rinascita per Pentone)


L’arcobaleno per simboleggiare il tentativo di pacificazione sociale e le tinte da ridare alla comunità, il fiore per visualizzare il germoglio della rinascita auspicata, il tratto tricolore per rappresentare la  strada da percorrere insieme, la scritta “Pentone” in grande per rimettere al centro il territorio (frazioni incluse) e il recupero della sua identità. Sono questi gli elementi principali del logo di ‘Rinascita per Pentone’, in corsa per le amministrative del centro presilano. La presentazione ufficiale del candidato a sindaco di ‘Rinascita per Pentone’, Vincenzo Marino (foto), si terrà oggi pomeriggio, alle ore 17,30 presso la Sala consiliare del Comune di Pentone.

di Redazione | 15/03/2014

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it