We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Bologna (Bologna) - Domani seduta congiunta delle Commissioni "Territorio e ambiente" e "Mobilità infrastrutture e lavori pubblici"


Domani, mercoledì 12 marzo, alle ore 9, nella Sala Imbeni di palazzo d'Accursio, si riuniscono in seduta congiunta le commissioni consiliari "Territorio e Ambiente" e "Mobilità, Infrastrutture e Lavori Pubblici", con il seguente ordine del giorno: trattazione della proposta di delibera: adesione del Comune di Bologna all'associazione Sprecozero.net, rete nazionale degli enti territoriali contro lo spreco; udienza conoscitiva in merito ai progetti per la realizzazione dei parcheggi interrati in piazza del Francia, nello slargo di via Santo Stefano di fronte a piazza San Giovanni in Monte e/o per la risistemazione dei parcheggi "a raso", in particolare quelli di piazza Roosevelt e dell' area ex Staveco. La richiesta è avanzata dalla consigliera comunale Paola Francesca Scarano. Sono invitati: ANCE Bologna, Coop Costruzioni, Ditta CESI, Questura di Bologna, Federalberghi, Ascom, Confesercenti, Arch. Gabriele Tagliaventi dell'Università di Ferrara ed i Presidenti dei Quartieri Santo Stefano e Saragozza.

di Redazione | 11/03/2014

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it