We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - FareAmbiente, il 30 giugno presentazione della proposta di legge sul “coordinamento delle indagini nei procedimenti per i reati in materia ambientale”


Il 30 giugno  FaraAmbiente presenterà la proposta di legge riguardante “Il coordinamento delle indagini nei procedimenti per i reati in materia ambientale che si terrà  mercoledì 30 giugno  alle ore 16 presso Palazzo Marini, Sala delle Colonne (Senato della Repubblica), Roma.  Tale proposta – riferisce testualmente una nota di FareAmbiente - nasce su iniziativa dell’Avv. Antonio Iaconetti, Coordinatore Regione Calabria di FareAmbiente, al fine di introdurre nel Nostro Ordinamento una specifica disciplina che assicuri un coordinamento della attività di indagine in materia ambientale, onde evitare l’eccessiva frammentazione delle stesse, pregiudicando l’accertamento della verità e delle responsabilità. Tale disegno di legge è stato presentato il 19 Maggio 2010 alla Camera dei Deputati dall’On. Alfonso Papa, Deputato Pdl, componente della II Commissione Permanente Giustizia, in particolare riguarda il Disegno di legge n. 3487 su modifica dell’articolo 51 del codice di procedura penale in materia di competenza dell’esercizio delle funzioni di Pubblico Ministero nelle indagini e nei procedimenti per i reati in materia ambientale. Vi invito, comunque, a dare adesione alla giornata in tempi celeri in quanto è necessario essere accreditati.

di Redazione | 23/06/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it