We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Il 4 marzo ritorna la festa popolare del carnevale. Protagonisti i ragazzi delle scuole crotonesi con “Chiacchiere in città”


Torna, il prossimo 4 marzo, un appuntamento promosso dall’assessorato alla Pubblica Istruzione che sta diventando una tradizione, in occasione del carnevale, per le scuole cittadine: “Chiacchiere in città”. L’edizione dello scorso anno, grazie alla partecipazione dei ragazzi delle scuole crotonesi, fu un successo, una vera e propria festa popolare che ha coinvolto anche i genitori. Anche quest’anno l’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Curatola ha voluto la partecipazione a questo evento delle scuole della città che, attraverso i dirigenti scolastici, hanno già dato la propria adesione ad animare le strade cittadine in occasione del carnevale. Vista la grande adesione registrata da parte delle scuole, per l’edizione 2014 il percorso è stato ampliato. La sfilata dei ragazzi in maschera partirà alle 10.00 del 4 marzo dal Palamilone, attraverserà la centrale Via Vittorio Veneto e si concluderà in Piazza della Resistenza davanti al palazzo Comunale. In piazza i ragazzi e, naturalmente, quanti vorranno partecipare troveranno le tradizionali “chiacchiere” che saranno distribuite negli stand allestiti grazie alla collaborazione tra l’assessorato alle Attività Produttive ed il Gal Kroton.  

di Redazione | 27/02/2014

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it