We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Oggi un incontro su sport e salute, con presentazione del libro di Ignazio Russo


L’Associazione "Gli amici del cuore" di Cariati ha organizzato, per oggi pomeriggio, domenica 8 dicembre, alle ore 17, il convegno “Il cuore dello sport”, presso il Centro Sociale di Cariati Marina. Aprirà i lavori Diamantina Ricciardelli, Presidente Amici del Cuore di Cariati. A coordinare i lavori, fa sapere una nota del Csv Cosenza, sarà il Dottor Nicola Cosentino. Interverranno Andrea Russo, team manager del Modena FC su “La vita di un calciatore professionista” e Francesco Borrello, Responsabile dell’Unità di Elettrofisiologia  del Sant’Anna Hospital di Catanzaro su “La morte cardiaca improvvisa nell’atleta: come giocare d’anticipo?”. Nell’occasione sarà presentato il libro di Ignazio Russo “Il movimento è vita”. L’incontro si concluderà con la testimonianza di Massimo Taibi, ex portiere del Milan e del Manchester United FC. La cittadinanza è invitata a partecipare. L’incontro, previsto inizialmente per il 1° dicembre, è stato rimandato all’8 per le avverse condizioni meteorologiche che hanno interessato lo ionio cosentino.

di Redazione | 08/12/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it