We're sorry but our site requires JavaScript.

 


La Spezia (La Spezia) - Serie B: pareggio tra Spezia e Brescia, colpo grosso della Reggina sull’Empoli


di PIERLUIGI IAPICHINO - Giocatisi ieri i due anticipi della nona giornata di Serie B. In campo Spezia-Brescia e Reggina-Empoli. Nella prima gara le due squadre si sono divise la posta in palio dopo un rocambolesco pareggio per 2-2. Le reti sono state tutte siglate nel secondo tempo e ad andare in vantaggio sono stati i liguri con un rigore trasformato da Sansovini al 54’. Il Brescia è riuscito però a rimontare il risultato, segnando il goal del pareggio e del vantaggio rispettivamente con Scaglia al 67’ e Coletti al 78’. Tuttavia lo Spezia è comunque riuscito a mantenere la propria imbattibilità stabilendo la parità con Ebagua (in foto) al 90’. Nell’altra partita giocata al Granillo di Reggio Calabria, la Reggina ha finalmente rialzato la testa battendo di misura l’Empoli. Gli amaranto sono andati in vantaggio con Gerardi al 49’ (dopo che nel primo tempo non era stato convalidato un suo goal regolare), per poi farsi recuperare al 64’ da una rete di Pucciarelli. Il goal del definitivo 2-1 è arrivato all’85’ con Foglio. La Reggina ha così ritrovato la vittoria che non arrivava dall’8 settembre contro la Juve Stabia, uscendo così, almeno momentaneamente, dalla zona retrocessione.

di Pierluigi Iapichino | 13/10/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it