We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Belpasso (Catania) - Inaugurata la Delegazione comunale di Piano Tavola


Iniziata l’attività della Delegazione comunale di Piano Tavola: “Un vero ufficio decentrato per la frazione – ha commentato il sindaco Carlo Caputo (nella foto) -. Basti pensare che prima anche per il semplice rilascio della carta d’identità il cittadino era costretto a recarsi in ufficio per lasciare le foto e le relative dichiarazioni per ottenere solo uno o due giorni dopo il rilascio del documento. Da adesso in poi i servizi potranno essere offerti in tempo reale anche ai residenti della frazione Piano Tavola”. Presso gli uffici della Delegazione di Piano Tavola, ubicati in via Mongibello 44, non sarà offerto solo il servizio “Anagrafe e Stato Civile” ma, a giorni alterni, anche i servizi “Tributi”, “SUAP” (Sportello Unico Attività Produttive) e “Servizi Sociali”: quello odierno può dunque essere considerato passo in avanti fondamentale nel riduzione delle distanze tra Belpasso e la principale delle proprie frazioni.

di Redazione | 10/10/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it