We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Longobucco (Cosenza) - Antony Federico (PdL) auspica il ritorno a Forza Italia


di FRANCESCO MADEO - “Nascita di un nuovo e forte movimento giovanile, rilancio dell’attività politica, auspicio per il ritorno a Forza Italia”. Queste le intenzioni  del giovane coordinatore Pdl di Longobucco Antony Federico a conclusione di un incontro organizzato prima della pausa estiva.  “Un partito cresciuto negli anni, costantemente a Longobucco, in una  realtà locale, difficilissima nella quale abbiamo raggiunto importanti risultati nelle varie competizioni elettorali,  inimmaginabili in una comunità storicamente in mano alla sinistra”. Antony Federico, nel comunicato auspica inoltre il ritorno a Forza Italia.  “Era veramente quello che da tempo aspettavo, perché è proprio con Forza Italia che mi sono avvicinato alla politica ed abbiamo ottenuto le soddisfazioni più belle.  Ancora conservo con cura –scrive nella sua nota- la mia vecchia tessera fatta durante una delle tante campagne di adesione, e ancora una volta il Presidente Silvio Berlusconi è stato lungimirante scegliendo la strada migliore da percorrere.  Non disprezzo il PdL –aggiunge-  poiché dalla sua fondazione a oggi ha fatto veramente tanto, ottenendo la vittoria più grande alle elezioni politiche del 2008, ma il primo amore non si scorda mai”. Un pensiero conclusivo Antony Federico dedica alla situazione calabrese e al lavoro che i fratelli Gentile stanno portando avanti. “Come non ricordare la grande vittoria del 2001 del Senatore Tonino Gentile contro la macchina da guerra della sinistra di Achille Occhetto, oppure vedere alle elezioni regionali Forza Italia primo partito, con l’On. Pino Gentile sempre primo eletto. Di certo sono risultati frutto di un lodevole lavoro portato avanti con passione nel tempo. Sono sicuro – termina - che anche in Calabria porteremo in alto non solo il nome di Forza Italia, ma anche quello di una Provincia di Cosenza, purtroppo martoriata e devastata da 40 anni di clientelismo e pessima gestione della sinistra,”.

di Francesco Madeo | 09/07/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it