We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Palermo (Palermo) - "Trofeo della memoria"


Con la quinta e ultima giornata, si è conclusa la fase regolare del “Trofeo della Memoria” di calcio a 7, in corso di svolgimento ai campi sportivi “Le Siepi” di via Badia a Palermo. Nel girone A vittoria sofferta e a suon di gol per l’Ordine dei giornalisti che ha superato 6 a 4 l’Atl. Icas. Nell’altra partita vittoria a tavolino della Guardia di Finanza su “Addiopizzo” che ha dato ancorauna volta  forfait spianando la strada ai finanzieri che chiudono a punteggio pieno questa prima fase del torneo. Ha riposato la rappresentativa del Commissariato Ps Libertà. Nel girone B parità (1-1) tra Alpha Athletic e Team Leader Palermo. Vittoria di misura (2-1) per il Cral Provincia Regionale di Palermo sull’Associazione Nazionale Polizia di Stato. Ha riposato il Cral del Comune di Palermo. La classifica finale del girone A vede, come dicevamo, la Guardia di Finanza in vetta con 12 punti, seguita dall’Ordine dei giornalisti, a quota 9, Atl. Ica 4, Commissariato Ps Libertà 3, ultimo “Addiopizzo” con un solo punto. Ingarbugliata e ancora da definire la classifica del girone B anche se la formazione del Team Leader, in vetta con 10 punti, ha già ipotecato il primo posto. Momentaneamente seconde Cral Provincia di Palermo e Cral Comune di Palermo con 6 punti. Resta invece in attesa di conoscere le sorti del proprio torneo l’Alpha Athletic che, per effetto della gara non disputata lo scorso 25 maggio contro l’Associazione Nazionale Polizia di Stato (che non si è presentata) potrebbe avere assegnato lo 0-3 a tavolino che escluderebbe dalle semifinali il Cral Provincia Regionale di Palermo. Alla luce di questa  decisione, l’unica semifinale già pronta per essere disputata è quella tra le rappresentative dell’Ordine dei giornalisti e Team Leader.

di Redazione | 04/06/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it