We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Cattedrale di Cosenza, il 28 maggio 1° anniversario riconoscimento “Patrimonio Testimone di una Cultura di Pace Unesco”


Il 28 maggio 2013 il Club Unesco Cosenza, la Diocesi di Cosenza-Bisignano e il Comune di Cosenza, invitano la cittadinanza per il Primo Anniversario del Riconoscimento attribuito alla Cattedrale all’interno dei Patrimoni Testimoni di una Cultura di Pace Unesco:      Il programma prevede un Convegno dal titolo “L’attualità del messaggio di pace di Gioacchino da Fiore” alle ore 17.00 presso il Salone degli Stemmi del Palazzo Arcivescovile, aperto dal parroco Rettore della stessa Cattedrale, con gli indirizzi di saluto del Sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, e del Presidente del Club Unesco Cosenza “B.Telesio”, Enrico Marchianò. I lavori vedranno gli interventi di Luca Parisoli, Docente Filosofia Medievale Uni.Cal., e Maria Rosaria Salerno, Ricercatrice Storia Medievale Uni.Cal..    Il convegno sarà concluso da S. Ecc. Mons. Salvatore Nunnari.

di Redazione | 26/05/2013

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it