We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Lavori rotatoria Frasso, cambia viabilità


Programmazione Pisu, cambia la viabilità in contrada Frasso e lungo il tratto della Statale 106 per consentire i lavori per la realizzazione della nuova rotonda stradale. Dopo l’apertura dei cantieri, nei giorni scorsi, si passa alla realizzazione della coppa rotatoria sulla carreggiata. Da domani, venerdì 26 aprile 2013 sarà disattivata la regolamentazione semaforica e introdotte nuove direttive per disciplinare il traffico veicolare e pedonale della zona.   L’ordinanza è stata emessa ieri, mercoledì, 24 aprile 2013.   QUESTE LE NUOVE DISPOSIZIONI PER LA VIABILITÀ:   Sarà revocata la previgente disciplina stradale nell’intersezione Via M.I. DE ROSIS – Statale 106 – Via LUSSEMBURGO, compresa la regolamentazione semaforica. Sull’incrocio, al contrario, sarà istituita la CIRCOLAZIONE ROTATORIA IN SENSO ANTIORARIO, con obbligo di dare precedenza per tutte le immissioni nell’anello rotatorio all’interno del quale è vietata la fermata.   Al fine di consentire la realizzazione della rotatoria in condizioni di sicurezza, inoltre, sarà interdetta temporaneamente la circolazione su Via DE ROSIS, nel tratto compreso tra Via AQUITANIA e l’innesto con la Statale 106, fatta eccezione per i residenti e l’utenza delle scuole del Sacro Cuore.   Tutti i veicoli in transito su Via DE ROSIS, con direzione di marcia Statale 106, giunti all’intersezione su Via AQUITANIA, avranno l’obbligo di svolta a destra per la medesima Via. L’istituzione del divieto di sosta su parte di Via AQUITANIA, nello specifico, sul lato destro in corrispondenza del fabbricato ex Telecom, mentre sul lato sinistro nelle adiacenze del civico 2/E e fino all’intersezione con la Statale 106.

di Redazione | 25/04/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it