We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lecce (Lecce) - Confcommercio, ancora pochi posti a disposizione per il corso professionale per rosticceria


Partirà il 29 aprile prossimo, fino al 7 maggio, il corso professionale per rosticceria organizzato dal CAT Confcommercio Lecce che consentirà di acquisire la preparazione necessaria per lavorare nel mondo della ristorazione.   Il corso è articolato in 6 lezioni di 5 ore ciascuna, durante le quali i partecipanti potranno apprendere i segreti per preparare le specialità della tavola calda e della tipica rosticceria del Salento, come rustico, calzone leccese, crocchè di patate, pizzo, puccia leccese, arancini, e le tradizionali ricette della cucina locale. Inoltre, verranno spiegate le ricette della cucina locale e le diverse tecniche di impasto, senza trascurare quelle della cottura o frittura. La giornata finale sarà dedicata alla degustazione della rosticceria preparata dagli allievi con il rilascio dell’attestato di partecipazione.   Destinatari del corso sono sia gli operatori di Pubblici Esercizi (pizzeria e ristoranti), sia coloro che desiderano intraprendere la professione di ristoratore.

di Redazione | 11/04/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it