We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Caserta (Caserta) - Da sabato la riapertura del Parco Maria Carolina


"Riapriamo il Parco Maria Carolina. Da sabato mattina, nuovamente, gli spazi verdi alle porte della città saranno fruibili per cittadini e turisti. Lo facciamo in coerenza con tutta la nostra attività di promozione della città di Caserta, con lo stesso impegno indirizzato a valorizzare la Reggia e il Belvedere e con la stessa determinazione con cui vogliamo che i Giardini della Flora siano restituiti ai casertani e ai turisti. Mi auguro che del Parco si riapproprino innanzitutto le famiglie e i giovani, nel rispetto delle regole, all'insegna di una qualità della vita sempre più ampia". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio (nella foto).  Da sabato mattina, nei giorni di sabato, domenica e festivi, il Parco sarà aperto, in via sperimentale, dalle ore 10.00 alle ore 13.30.

di Redazione | 05/04/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it