We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Il saluto del Consiglio Comunale di Crotone a Papa Francesco


In apertura della seduta del Consiglio Comunale il Presidente Arturo Crugliano Pantisano ha formulato, a nome del Consiglio stesso e di tutta la comunità cittadina, un indirizzo di saluto al nuovo Pontefice Francesco. Il testo del messaggio: “Il Consiglio Comunale, espressione della comunità cittadina, porge il deferente saluto a Sua Santità Francesco. Il Sindaco rappresenta i sentimenti di vicinanza e di affetto di tutta la comunità di Crotone al nuovo Pontefice. Già il nome scelto, la semplicità e l’autenticità con la quale si è presentato al mondo fanno in modo che la comunità crotonese riponga la speranza, che si aggiunge a quella espressa da migliaia di comunità di ogni parte del globo, che troveranno concreta affermazione, attraverso il nuovo Vescovo di Roma, le parole che sono riposte nel cuore di ciascuno e rappresentano un traguardo per tutti: la pace sociale. Le giungano, Santo Padre, dalla comunità di Crotone semplici ma sentite parole di saluto: Buonasera e Benvenuto Santità”

di Redazione | 23/03/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it