We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Caserta (Caserta) - Giovedì in Comune un incontro del sindaco Del Gaudio con il Consiglio degli Studenti della Sun


"Giovedì prossimo l'Amministrazione, con tutti i suoi dirigenti, incontrerà in Comune il Consiglio degli Studenti della Seconda Università. Un appuntamento che abbiamo promosso, all'insegna dell'ascolto e del confronto, per acquisire compiutamente i motivi delle loro esigenze". Lo dice il sindaco Pio Del Gaudio (nella foto), a proposito della riunione che si svolgerà giovedì prossimo in Comune con i componenti del Consiglio presieduto da Giovanni Garofalo, cui parteciperanno anche i coordinatori dei gruppi ivi rappresentati.   "L'intero Consiglio degli Studenti - dice Giovanni Garofalo - è onorato dell'invito del sindaco Del Gaudio, da sempre aperto alle esigenze dei giovani e degli studenti. Sarà un incontro che sicuramente rafforzerà i nostri rapporti, un punto di partenza per per una collaborazione più efficace che consentirà al nostro amato Ateneo di crescere in materia esponenziale. Ci faremo portavoce delle istanze degli studenti e siamo certi che il giovane sindaco Del Gaudio continuerà ad essere un riferimento e una guida”.

di Redazione | 17/03/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it