We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Sezze (Latina) - L’Assessorato comunale allo Sport promuove un corso sull’utilizzo del defibrillatore


Domani, sabato 9 febbraio, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Sezze (Via Umberto I, n. 48) si terrà un corso sull’utilizzo del defibrillatore rivolto alle società sportive locali. A darne notizia l’assessore allo Sport Enzo Eramo. L’obiettivo del corso è quello di formare altri dirigenti in grado di poter utilizzare uno strumento fondamentale ai fini dell’emergenza sanitaria. Ciò si inserisce nel quadro di una serie di iniziative da parte dell’Amministrazione Comunale teso a creare una sana cultura sportiva rivolta alle varie fasce di età. “L’esercizio fisico – ha dichiarato Eramo – è importante ma, altrettanto importante è che si svolga in un clima di sicurezza e appropriatezza dei singoli soggetti. A tal proposito,  a breve, saranno organizzati incontri anche con medici di base al fine di programmare una campagna di sensibilizzazione a tal riguardo”.

di Redazione | 08/02/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it