We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Calcio a 5 femminile, il Mirto Crosia pareggia con il Tortora


di ANTONIO IAPICHINO - Prosegue il campionato regionale di calcio a cinque femminile. A Mirto Crosia, la squadra, al suo primo anno di attività, comincia ad avere un numero sempre maggiore di sostenitori. Questa formazione femminile è nata allo scopo di assolvere a due compiti ben precisi: da un lato offrire alle ragazze del luogo l’opportunità di praticare attività sportive e al contempo per offrire concreti momenti di interazione e socializzazione. Dunque, lo sport, come centro di aggregazione sociale. Per quanto attiene al calcio giocato la “Sorrento Mirto Crosia” ha disputato, presso il palazzetto dello sport cittadino,  la seconda giornata di campionato contro il Tortora. La squadra locale, guidata da Mister Franco Arnone, cosi come la formazione ospite, proveniente dalla cittadina tirrenica, hanno giocato con impegno e determinazione, ma l’incontro si è concluso con un pareggio: 2-2 il risultato finale. Domenica prossima, 10 febbraio, le ragazze di Mirto saranno impegnate in trasferta, infatti dovranno affrontare la capolista Cus Cosenza.

di Redazione | 06/02/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it