We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Oggi pomeriggio un seminario sulla didattica, organizzato dall'Uciim


di ANTONIO IAPICHINO - “Relazione educativa, epistemologia e metodologie partecipative nella prassi didattica”. E’ questo il tema di un seminario che si svolgerà oggi pomeriggio (mercoledì 30 gennaio), alle ore 15.30, presso l’aula magna del liceo scientifico - linguistico di Rossano. La proposta di carattere socio – culturale è stata organizzata in sinergia fra l’Uciim, Associazione professionale cattolica di insegnanti, dirigenti e formatori, sezione di Mirto Rossano e il liceo scientifico cittadino con il patrocinio dell’Ufficio scolastico regionale della Calabria. I lavori saranno moderati da Alessandra Mazzei, docente, nonché funzione strumentale per la formazione e l’aggiornamento del Liceo scientifico di Rossano. Il programma prevede i saluti del dirigente scolastico della scuola ospitante, Francesco Plastina, della vicepresidente nazionale vicaria dell’Uciim, Anna Bisazza Madeo e della presidente sezionale della stessa associazione, Rosanna Marino. Seguiranno gli interventi della docente comandata presso l’Ufficio scolastico regionale della Calabria, Mirella Pacifico e del vice presidente nazione dell’Uciim, Giacomo Timpanaro.

di Redazione | 30/01/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it