We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Asp, martedì inaugurazione del nuovo ambulatorio di odontoiatria sociale a Catanzaro Lido


Sarà inaugurato, martedì 29 gennaio 2013, alle ore 12.00, in viale Crotone, nel Polo Sanitario di Catanzaro Lido, il nuovo ambulatorio della struttura semplice dipartimentale (ssd) Odontoiatria sociale dell’Asp di Catanzaro, diretta dal Dott. Valerio D’Andrea, con la collaborazione, tra gli altri, del Dott. Antonio Morana. L'inaugurazione avverrà alla presenza del Presidente della Provincia, Wanda Ferro, del Sindaco di Catanzaro, Sergio Abramo e del direttore generale dell'ASP di Catanzaro, dott. Gerardo Mancuso. La struttura, tutta nuova e funzionale sotto l'aspetto logistico e nella distribuzione degli spazi, è dotata inoltre di strumenti tecnologici di ultima generazione, avendo intrapreso un percorso virtuoso relativamente alla riorganizzazione e riqualificazione dell’offerta odontoiatrica pubblica. L'ambulatorio dispone di una sala d’attesa, 2 poltrone, una sala di sterilizzazione, una stanza medici ed altri ambienti. Il personale è composto da 3 medici e 2 infermieri. Il servizio garantisce le prestazioni da lunedì a sabato, dalle ore 8.00 alle 14.00. Le attività della SSD Odontoiatria Sociale  sono presenti a livello territoriale anche nel Distretto di Lamezia, in collaborazione con lo staff assistenza ai migranti, nel Distretto di Soverato, per l’assistenza odontoiatrica alle fasce deboli e presso la Pediatria di Comunità di Catanzaro, per la prevenzione odontoiatrica dell’età evolutiva.

di Redazione | 26/01/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it