We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cologno Monzese (Milano) - Iniziati i lavori di messa in sicurezza del Lambro


Con l’estirpazione e la pulizia dalle piante infestanti lungo gli argini nel tratto compreso tra il sovrappasso autostradale dell'A4 ed il ponte di San Maurizio, per circa 800 metri di sviluppo del corso d’acqua, hanno avuto inizio durante la scorsa settimana i lavori di messa in sicurezza del fiume Lambro. E’ prevista per questa settimana, qualora le condizioni meteorologiche siano favorevoli, la posa del primo cantiere di realizzazione delle arginature, a partire da aree di pertinenza del Comune di Brugherio.

di Redazione | 16/01/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it