We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Potenza (Potenza) - Stasera premiazione finale della mostra concorso ”In viaggio tra i presepi”


Oggi pomeriggio, domenica 6 gennaio, alle ore 18.30, il Teatro Stabile di Potenza accoglierà la serata di premiazione finale della mostra concorso ”In viaggio tra i presepi” che, giunta alla VI edizione, ha animato le scale mobili della città con una ricca esposizione di opere presepiali dall'8 Dicembre scorso all'8 Gennaio.   Saranno assegnati, dalla giuria tecnica presieduta da Don Vito Telesca, i riconoscimenti per i primi tre classificati nelle due categorie: associazioni e privati. Inoltre si decreterà il presepe preferito dai visitatori della mostra grazie ai voti imbucati durante tutto il mese espositivo. Previste, inoltre, diverse menzioni speciali per le opere più creative ed emozionanti.   L'evento sarà allietato dallo spettacolo “Vòta la ricotta” con il trio comico La Ricotta e da un intervento musicale del Coro dell’Accademia musicale lucana.     Spazio anche alla beneficenza, quest'anno raccolta in favore "Aiutare i bambini" ed il progetto “Cuore di bimbi” per operare bambini affetti da cardiopatie congenite in Italia o nei paesi poveri di provenienza, e di cui sarà proiettato un video.   La manifestazione, ogni anno registra un incremento non solo di visitatori, con le visite organizzate giunte da fuori regione, ma anche di presepisti artigiani di notevole pregio.   “In viaggio tra i Presepi” é un evento organizzato da Key Service e Associazione Sintetika e promosso dal Comune di Potenza, con il contributo dell'Apt Basilicata e reso possibile grazie al contributo di sponsor privati.

di Redazione | 06/01/2013

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it