We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Laratta: "Ottima le decisione delle primarie per i parlamentari Pd”


<<Il Pd farà scegliere i suoi parlamentari ai cittadini. Una cosa che non esiste in una nessuna parte al mondo. Le primarie nascono infatti>>, scrive in una nota il deputato del Pd, Franco Laratta (nella foto) <<per scegliere i candidati alle cariche monocratiche: sindaci e presidenti. Ma ora noi le estendiamo al Parlamento. Un grande segnale ai cittadini. Siano però primarie libere da ogni vincolo e davvero aperte.  Sono certo che la direzione nazione del Pd del prossimo lunedì si orienterà in questo modo. Certo, l'ideale sarebbe stata una nuova legge elettorale, con i collegi o con il doppio turno. Io avrei preferito le preferenze. Ma il Pdl ci ha portato in giro per un anno, e alla fine insieme alla Lega ha rovesciato il tavolo. Ora le nostre primarie saranno la migliore risposta all'antipolitica>>.

di Redazione | 15/12/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it