We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Convocato il Consiglio comunale


di ANTONIO IAPICHINO - Il Sindaco, Gerardo Aiello, ha convocato il Consiglio comunale di Crosia. La pubblica assise è indetta, in seduta straordinaria e in prima convocazione, presso la sala consiliare della delegazione municipale (nella foto) di Viale della Repubblica di Mirto, per le  ore 19,30 di giovedì 13 dicembre. Nell’invito ai singoli consiglieri lo stesso sindaco evidenzia che nel caso l’adunanza andasse deserta, la seconda resta fissata per le ore 20,30 del giorno dopo (14 dicembre). Il Consiglio sarà chiamato, come consuetudine, a esaminare e approvare i verbali della seduta precedente, quindi, la discussione passerà al secondo punto all’ordine del giorno, vale a dire, resoconto delibera Corte dei Conti n.148/2012. Il terzo punto riguarda la ratifica della delibera di Giunta comunale n. 198 del 28 novembre 2012. Il quarto punto, su cui il Consiglio sarà chiamato a discutere fa riferimento all’esercizio associato obbligatorio delle funzioni fondamentali, quindi, l’approvazione delle convenzioni. L’ultimo argomento da trattare dal civico consesso di Crosia è l’adesione al sistema regionale Suap.

di Redazione | 10/12/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it