We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Perugia (Perugia) - Consiglio comunale, riconoscimento del ruolo di statista e uomo della sinistra a Bettino Craxi


Passando all’esame degli atti dei consiglieri, il Consiglio ha approvato, con 11 voti a favore 8 contrari e 2 astenuti, la mozione del capogruppo di Sinistra e Socialisti Mario Catrana sul “riconoscimento del ruolo di statista e uomo della sinistra a Bettino Craxi”. L’atto, illustrato dal proponente e poi discusso dall’assise nei giorni scorsi, - riferisce una nota dell’ufficio stampa del Comune di Perugina - proponeva nel dispositivo di “riconoscere il ruolo di statista e di grande leader del socialismo moderno ed innovatore a Bettino Craxi, per ricordare questo personaggio storico, i suoi ideali riformisti e risorgimentali, il suo amore per la libertà, il suo impegno per la pace e lo sviluppo nel mondo, così come riportato anche nelle recenti dichiarazioni del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano”.

di Redazione | 27/05/2010

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it