We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mandatoriccio (Cosenza) - Storia e tv negli appuntamenti estivi


Anche storia e televisione nella programmazione socio – culturale estiva 2012. Dal centro storico alla marina, gli eventi continueranno ad alternarsi. Dopo il successo delle sagre dalle sagre e del concerto di Riccardo FOGLI, che hanno letteralmente invaso il perimetro del borgo e del Castello, ritornano ancora musica e spettacolo. Il primo appuntamento è fissato per stasera, giovedí 16 alle ore 21 presso il Villaggio Le Ginestre con “I Briganti cosentini” in concerto.   Sempre stasera, giovedì 16, nel centro storico, ci sarà anche la proiezione dell'ultima puntata della storica trasmissione televisiva Mille e una luce, programma televisivo di varietà e giochi dell'estate '78 su Rai2. Il programma era condotto da Claudio Lippi, Luciano De Crescenzo e Ines Pellegrini. Mandatoriccio, in quella occasione risultò campione nazionale: dunque un momento di storia collettiva da rivivere con emozioni e ricordi.   sabato 18, infine, al Villaggio Le Ginestre si esibirà Pasquale Pace con le canzoni di PUPO. Si proseguirà poi martedí 21 con la Cover Band ufficiale dei Pooh nel centro storico.

di Redazione | 16/08/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it