We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Dai talent show all’abbraccio della propria città. Antonio Mungari, Elvya Garofano e Antonio Carolei protagonisti della prima serata di “notti di agosto”


Un sabato sera all’insegna dei talenti locali quello promosso lo scorso 4 agosto dall’amministrazione comunale e dalla Pro Loco che, sul palcoscenico naturale della Lega Navale, hanno realizzato il primo evento delle “Notti di Agosto”, il programma estivo che allieterà le serate dei crotonesi e dei turisti. Tantissimi sono stati gli spettatori che hanno applaudito Antonio Mungari, cantante che ha partecipato alla trasmissione televisiva “Amici” di Maria De Filippi, Elvya Garofano la giovanissima cantante che ha partecipato ad “Io Canto” condotto da Gerry Scotti ed Antonio Carolei il ballerino protagonista di “Amici in Tour” e di “Italia’s got talent”. Tre giovani artisti crotonesi che nel corso delle trasmissioni televisive alle quali hanno partecipato hanno ricevuto il plauso e l’affetto del pubblico non solo di casa. Calore che gli è stato confermato nel corso della serata dal numeroso pubblico presente. L’amministrazione comunale e la Pro – loco hanno voluto testimoniare la vicinanza ai giovani artisti locali non solo attraverso l’organizzazione di questa speciale serata ma anche con una targa ricordo a dimostrazione dell’apprezzamento di tutta la comunità di Crotone. Un riconoscimento è stato riservato anche ad Elio Ruggiero, cantante lirico, che qualche anno fa vinse una edizione della popolare trasmissione televisiva “La Corrida” segno che l’entusiasmo e la passione non hanno confini e limiti di età. Ed un premio è stato conferito anche a Giusy Treccozzi che si è distinta, grazie al suo talento, nel programma “Re per una notte”. La serata è stata condotta in maniera molto simpatica e brillante da Alessandro Liotta e Maria Grazia Grande che hanno coinvolto a più riprese il numeroso pubblico che ha applaudito a lungo le esibizioni che si sono alternate sul palco. La serata è stata allietata anche dalle esibizioni dei ballerini della scuola di Danza Olimpia e dei giovanissimi alunni della scuola Alcmeone. Sul palco a premiare i talenti locali l’assessore allo spettacolo Francesco Stabile e l’assessore allo sport Claudio Perri e Domenico Brizzi per la Pro – Loco Crotone.  

di Redazione | 08/08/2012

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it