We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Iaquinta e Conforti sollecitano l’installazione della passerella sulla spiaggia per i diversabili


di ANTONIO IAPICHINO -  I Consiglieri comunali di maggioranza, Pietro Paolo Conforti e Biagio Iaquinta del gruppo consiliare “Uniti per il centrosinistra”, attraverso una missiva indirizzata all’Assessore comunale al Turismo, Giuseppe Godino, al Sindaco della cittadina jonica, Gerardo Aiello e alla Segretaria dello stesso Comune, Claudia Donato, hanno messo in evidenza le difficoltà oggettive che sono costrette ad affrontare le persone diversamente abili per recarsi sulla spiaggia. <<Sicuri di una svista involontaria>>, scrivono testualmente i due consiglieri, <<si intende ricordare all’Assessore al Turismo che a oggi non è possibile per i diversamente abili scendere in spiaggia e godere del meraviglioso mare poiché, l’attrezzatura a suo tempo acquistata, grazie a un fondo ottenuto dalla Regione Calabria dall’allora Assessore Iaquinta per la messa in opera di un’area attrezzata per diversamente abili>>, vale a dire, <<una passerella in materiale idoneo, una carrozzella speciale e diversi pali in castagno intervallati da corda ancora non è stata predisposta pur essendo oramai in estate inoltrata>>. E concludono evidenziando che sicuramente l’esecutivo comunale interverrà per <<un sollecito interessamento>> verso la risoluzione di tale problema.

di Redazione | 04/07/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it