We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Si sta pianificando il Congresso provinciale dei Giovani socialisti


Il 20 Giugno importante appuntamento per i Giovani Socialisti Cosentini. A partire dalle 16:30, presso la Federazione del PSI in Via Adige, si apriranno i lavori del Congresso Provinciale FGS. Un Congresso che vedrà i Giovani Socialisti impegnati nell’importante scelta del Segretario  e del Direttivo Provinciale. Il regolamento prevede che ogni iscritto alla FGS può presentare la sua candidatura se supportato da un minimo di tre componenti l’assemblea congressuale, che ne condivideranno anche il programma attraverso un documento che sarà proposto all’intera platea. Un Congresso aperto ad un ampio dibattito, dunque, che vedrà i Giovani Socialisti confrontarsi sui tanti temi che in questi giorni animano il dibattito e riempiono l’Agenda politica del Paese.

di Redazione | 10/06/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it