We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Riunione per il sistema integrato dei rifiuti


Dopo le note vicende della messa in liquidazione della Sibaritide Spa, L’Amministrazione Comunale di Rossano, di concerto con il Sindaco di Amendolara Mario Melfi, ha ripreso il dialogo per la verifica della sussistenza della volontà di creare un sistema integrato del servizio dei rifiuti in ambito territoriale vasto, nella forma più congeniale rispetto all’esperienza maturata ed al quadro normativo di riferimento. Per tale ragione – riferisce testualmente una nota dell’Ufficio stampa comunale -  si è assunta l’iniziativa di indire un’apposita riunione da tenersi il 3 giugno 2010 alle ore 17, presso la sede della Comunità Montana dell’Alto Ionio in Trebisacce. La riunione si è resa necessaria anche in considerazione dei progetti finanziati dall’Assessorato regionale all’Ambiente sulla raccolta, il riciclo e il riuso dei rifiuti. Questa convocazione è stata fatta anche in virtù di quanto detto ai lavoratori della ex sibaritide, rimasti in mobilità, con i quali il Sindaco e la Giunta hanno avuto un incontro martedì scorso.  

di Redazione | 22/05/2010

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it