We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cercola (Napoli) - Campionati italiani Decathlon ed Eptathlon


Si avvicinano i Campionati Italiani di decathlon ed eptathlon e sale l’attesa per questo evento che rappresenta per Cercola, ma un po per tutto il meridione, un appuntamento di fondamentale importanza per il rilancio d’immagine ed economico del nostro territorio.  Si prevede, infatti – riferisce testualmente una nota dell’Ufficio stampa comunale - , che il 29 e 30 maggio Cercola, in particolar modo la sua frazione Caravita, sarà invasa da carovane di furgoncini e macchine che trasporteranno atleti allenatori e accompagnatori provenienti da tutta Italia.  L’ ASD CSAIN ATLETICA CAMPANIA, l’ ASD ARCA ATLETICA CAMPANIA e il CSAIN Napoli  hanno predisposto tutto quanto è necessario per permettere i team sportivi di raggiungere agevolmente il luogo delle gare e di  soggiornare in strutture confortevoli, dove i candidati ai titoli italiani potranno riposare e ristorarsi prima e durante le giornate di gara. Il programma della manifestazione prevede, in entrambe le giornate, l’apertura delle competizioni alle 09.00 e fino alle 18.30 i giovani atleti si sfideranno in diverse discipline quali i 100 metri piani di corsa, i 110 metri ad ostacoli, il lancio del peso e del giavellotto, il salto in lungo e con l’asta, il salto in alto.  Bisogna ricordare, altresì, che l’amministrazione comunale ha impegnato, in questi ultimi mesi, energie e risorse che sono state necessarie per ospitare un evento di rilevanza internazionale. Lo stesso presidente della FIDAL Franco Arese ha espresso al Primo Cittadino di Cercola tutta la sua gratitudine per il contributo offerto dalla sua amministrazione per l’ottimizzazione dei tempi per l’omologazione dell’impianto di atletica leggera di Caravita.     

di Redazione | 22/05/2010

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it