We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rende (Cosenza) - Sottoscritto il documento della rete di Segretariato Sociale


Una sala stracolma ha accolto l’ultimo seminario del corso di formazione sul Segretariato Sociale promosso dalla BTICS - Banca del Tempo Impresa della Condivisione e della Solidarietà di Rende. Il seminario- riferisce testualmente una nota dell’Csv Cosenza -  ha preso il via con l’intervento della presidente della BTICS, Elvira Russo, che ha inteso ringraziare tutti coloro i quali hanno reso possibile la realizzazione del corso di formazione: Regione Calabria, Provincia di Cosenza, Comune di Rende, associazioni e cooperative partecipanti, Istituto Professionale di Stato dei Servizi Sociali, i relatori, il CSV Cosenza ed il gruppo di lavoro della BTICS. 

di Redazione | 22/05/2010

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it