We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - Centrosinistra, Di Pietro: lavoro, equità e lotta corruzione primi punti programma


“Per noi dell’IdV la coalizione che può vincere le elezioni, dar vita a un nuovo governo e ridare speranza al Paese, deve partire dalla foto di Vasto. Insieme a Vendola e alle migliori professionalità del Paese, aprendoci anche alla società civile, stiamo preparando un programma politico che metta al primo posto il lavoro, l’equità sociale, la legalità, la lotta all’evasione e alla corruzione, e una seria riforma della Rai che restituisca dignità e funzione al servizio pubblico. E ci batteremo anche affinché l’Europa sia la casa comune dei cittadini e non dei banchieri e del mondo della finanza”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro.

di Redazione | 28/05/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it