We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Castrovillari (Cosenza) - L’Udc analizza il voto amministrativo


Si è tenuta una riunione degli iscritti e simpatizzanti dell’Udc per analizzare il risultato delle recenti elezioni amministrative. Nell'introdurre i lavori il Commissario della sezione, Eugenio Salerno, ha espresso la propria soddisfazione sul risultato conseguito che ha premiato le scelte coraggiose del partito a Castrovillari. Negli interventi che si sono succeduti è stata ribadita la validità della scelta di sostenere Mimmo Lo Polito quale candidato Sindaco, ed è stato riconfermato 1’impegno del Partito per la realizzazione del programma di governo della Città. Successivamente, Salerno, a seguito della sua elezione a Consigliere Comunale, ha rimesso nelle mani del Partito il suo incarico di Commissario sezionale. A reggere le sorti dell'Udc Castrovillarese fino al prossimo congresso sezionale sarà dunque un coordinamento del quale sono stati chiamati a far parte Mimmo Pulieri, Nunzio Masotina, Piero Macrì, Pasquale Varcasia, Mauro Manzo e Riccardo Cocetta. Il gruppo di lavoro, all'atto del suo insediamento ha rivendicato la valenza dell'autonomia sezionale nelle scelte operate ed ha ribadito come tale impostazione rappresenterà, anche per il futuro, la direttrice lungo la quale orientare l'attività del Partito a Castrovillari.

di Redazione | 28/05/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it