We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - Amministrative: Libe’ (Udc): ottimo risultato, guardiamo a futuro Paese


“Anche i ballottaggi, dopo il primo turno, hanno dimostrato con chiarezza che i cittadini chiedono alla politica un cambiamento radicale, che parta dalla risoluzione dei loro problemi e non dalle sigle politiche. L’Udc ha confermato il suo ottimo risultato del primo turno, quando aveva incrementato i suoi voti rispetto alle regionali e alle comunali, eleggendo sindaci in due comuni capoluogo, in molte realtà importanti oltre i 15.000 abitanti e risultando decisiva con il suo sostegno per far vincere i candidati moderati espressione di altri partiti”. Lo afferma in una nota il deputato dell’Udc Mauro Libè.   “Alle affermazioni di Federico Borgna a Cuneo e di Marco Zambuto ad Agrigento  - spiega Libè - si aggiungono tra gli altri anche i nuovi sindaci di Avezzano, Marsala, Rapallo, Gallipoli, Acerra, Gioia del Colle, Palagiano, Palmi, Thiene, Torremaggiore e Rignano Garganico. Insieme a questi e ai tanti consiglieri eletti sul territorio, l’Udc lavorerà per rafforzare sempre di più quel rapporto tra buona amministrazione e cittadino che è necessario per costruire il futuro del Paese”.

di Redazione | 22/05/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it