We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - A Napolitano, gli auguri di Cesa e dell’Udc: “Sempre in grado di indicare strada migliore per uscire da difficoltà”


“Da parte di tutta l’Udc i più affettuosi auguri a Giorgio Napolitano a sei anni dalla sua elezione a Capo dello Stato. In un Paese afflitto da enormi problemi non è mai mancato il generoso e altissimo impegno del nostro Presidente, sempre in grado di indicare la strada migliore per uscire dalle difficoltà e di unire come nessun altro gli italiani attorno ai valori nazionali. E' dovere della politica seguire con attenzione e concretezza i suoi richiami, ispirati sempre da profondo amore per l'Italia”.  Lo dichiara in una nota il segretario dell’Udc Lorenzo Cesa.  

di Redazione | 10/05/2012

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it