We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Bandi alloggi edilizia residenziale pubblica


Sono in distribuzione presso l’Ufficio Casa del Comune di Crotone dallo scorso 8 febbraio le domande di partecipazione ai due bandi relativi all’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica in locazione a canone convenzionato. Il primo riguarda nello specifico la formazione della graduatoria e la successiva assegnazione di ventiquattro alloggi di nuova costruzione ubicati nelle località di Fondo Farina (dodici alloggi) e Poggio Pudano (altri dodici alloggi), da destinare alla locazione permanente a canone convenzionato. Il secondo riguarda l’aggiornamento della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione semplice di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di prossima costruzione o che comunque si renderanno disponibili, siti nel territorio del Comune di Crotone. Si precisa che anche chi è già presente nella citata graduatoria dovrà rifare la domanda al Comune di Crotone. L’Ufficio Casa sito in Via Assisi è a disposizione della cittadinanza per fornire ulteriori informazioni. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Crotone, entro e non oltre il 09.03.2012. I bandi sono anche scaricabili dal sito del Comune di Crotone o disponibili presso le sedi sindacali di Cgil, Cisl e Uil.  

di Redazione | 12/02/2012

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it