We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ancona (Ancona) - Il 3 dicembre l’iniziativa “Tocca la fortuna, in occasione della "Giornata mondiale delle persone con disabilità "


Al Museo Archeologico Nazionale delle Marche, sabato 3 dicembre 2011 in occasione della "Giornata Mondiale delle persone con disabilità -" a cui il Ministero per i Beni e le Attività Culturali dedica tutta una serie di eventi- si svolgerà l’iniziativa "Tocca la fortuna" : Si tratta di una visita tattile ai calchi della statua della Fortuna da Fano e della Testa ritratto dell'imperatore Traiano e successiva  visita guidata alla collezioni del Museo. Sono previste due visite, una la mattina e una il pomeriggio di sabato 3 dicembre, con orari da concordare anche in base alla disponibilità degli utenti interessati.  

di Redazione | 01/12/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it