We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pescara (Pescara) - Parco d’Abruzzo: Dario Febbo nominato Direttore. Legambiente: “Persona di grande esperienza. A lui i nostri migliori auguri di buon lavoro”


“Esprimiamo la nostra soddisfazione per la nomina di Dario Febbo, storico esponente di Legambiente, alla direzione del parco nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. La sua professionalità e esperienza saranno sicuramente utili per il Parco, che festeggia tra qualche giorno i suoi novant’anni di vita, anni ricchi di successi a partire dai programmi di salvaguardia di specie emblema della biodiversità italiana come il camoscio appenninico, il lupo e l’orso bruno marsicano, che hanno ottenuto importanti risultati”. Così Vittorio Cogliati Dezza, presidente nazionale Legambiente e il presidente Legambiente Abruzzo Angelo Di Matteo commentano la nomina di Dario Febbo alla direzione del parco d’Abruzzo, Lazio e Molise. “La sempre maggiore integrazione e la relazione con il territorio che gli enti parco devono assicurare potranno certamente essere garantite dalla pluriennale esperienza che Dario ha acquisito anche attraverso la sua militanza in Legambiente. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

di Redazione | 22/11/2011

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it