We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pavia (Pavia) - Proseguono incontri e attività della Democrazia cristiana nella provincia di Pavia


Si è svolto nei giorni scorsi a Salice Terme il preannunciato incontro della Democrazia Cristiana pavese, con la partecipazione di numerose presenze interessate alla rinascita della Democrazia Cristiana sia a livello nazionale che locale. L’intervento del segretario organizzativo Regionale Lombardia, Roberto Pittaluga, ha spiegato ai presenti quanto sia in movimento tutto il partito e quanta sia la voglia di rivedere la DC ancora forza di primo piano. Hanno preso la parola amici e simpatizzanti della forza politia, sottolineando lo stato di crisi politica che vi è nel nostro Paese, sperando nel ritorno di un partito di centro forte e moderato come appunto la Democrazia cristiana. Pittaluga, ha comunicato che vi è la possibilità di una apertura di una sede Provinciale a Pavia,e che per la città stessa , in accordo con la dirigenza nazionale della Dc è stato individuato come segretario cittadino l’avv.Gaetano Abela ,il quale si metterà al lavoro da subito, per le prossime elezioni amministrative del 2012. 

di Redazione | 02/11/2011

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it