We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - Crisi, Migliavacca (Pd): “Ultimatum Ue non sia scusa per condoni e concordati”


Crisi, di seguito una dichiarazione di Maurizio Migliavacca, coordinatore della segreteria del Pd: <<Il governo eviti di utilizzare l’ultimatum della Ue, causato solo dalla sua incapacità per dire che siamo con le spalle al muro e che l’unica possibilità è aprire le porte a concordati, condoni, sconti vari per favorire, con una operazione elettorale, chi ha evaso le tasse a danno dei cittadini onesti. Il Pd e non solo il Pd, ha indicato come si possono trovare le risorse per sostenere la crescita. Se il governo non è capace o per motivi elettorali non vuole praticare le scelte necessarie se ne vada a casa>>.

di Redazione | 24/10/2011

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it