We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pavia (Pavia) - Già al lavoro il nuovo segretario provinciale della Democrazia cristiana, Roberto Pittaluga


Il neo incaricato Segeretario provinciale della Democrazia Cristiana di Pavia Roberto Pittaluga si è già messo al lavoro per rilanciare la presenza politica ed organizzativa nella provincia di sua competenza.  Per oggi, lunedì 3 ottobre 2011 è stato programmato infatti un incontro a Sannazzaro de' Burgondi (PV). L'incontro si terrà con inizio alle ore 21.00 presso la Biblioteca civica della cittadina, ubicata in Via mazzini n. 80.  Si tratta di un primo incontro tra amici e simpatizzanti della Democrazia Cristiana per la zona della Lomellina che sarà presieduto dallo stesso Roberto Pittaluga. Nelle settimane a seguire verranno organizzati ulteriori incontri per la zona di Vigevano, per la zona di Voghera e - per finire - Pavia città. Inoltre nei giorni scorsi Roberto Pittaluga preso parte ad una partita di calcio a scopo benefico svoltasi (con inizio alle ore 20.30) presso lo stadio comunale di Sannazzaro de' Burgondi. L'incontro calcistico si è svolto tra la compagine della Nazionale artisti (capitanata dal Gabibbo) contro le autorità cittadine ( Comune, forze dell'ordine ecc. ). Tutto l'incasso della serata (erano presenti più di duemila persone, che per lo stadio comunale della cittadina è stato un record) è stato devoluto in beneficienza a favore dellA.S.L.A.

di Redazione | 03/10/2011

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it